MODELLO PODOACTIVA

Il modello Podoactiva si compone di oltre 30 cliniche in Spagna e altre cliniche internazionali (in Italia e Andorra). Inoltre, la sua rete di centri si completa con più di 150 unità podologiche in 9 paesi. Tutte le cliniche hanno le attrezzature tecnologiche necessarie per offrire servizi e trattamenti podologici.

Tutte fanno parte del network  Podoactiva. L’attrezzatura tecnologica appartiene a Podoactiva , che sviluppa i processi ed è brevettata a livello mondiale. I professionisti che offrono i loro servizi vengono formati da  Podoactiva sui trattamenti e i protocolli. Lo standard di qualità è di Podoactiva. I pazienti sono pazienti Podoactiva. L’azienda ha scelto un modello di business basato al 100% sul know-how di Podoactiva. Le cliniche sono di proprietà di Podoactiva.

Il modello avrebbe potuto prevedere un altro tipo di crescita, meno organica e più diversificata, come quella accelerata attraverso la concessione di licenze per l’uso dei suoi brevetti o attraverso lo sviluppo in franchising. Ma la strategia di Podoactiva è sempre stata chiara, crescere  tutti insieme, come comunità di professionisti e pazienti. Una comunità sempre più numerosa e diffusa, presente in più luoghi della Spagna, e del mondo.

Modello Podoactiva